Tuscany Storytelling Photography Retreat
Il segreto che sta dietro alle migliori fotografie
è la storia che raccontano.
Val D'Orcia, 26 Aprile - 1 Maggio 2024



Documentare un viaggio non significa solo scattare tante belle fotografie della destinazione. Ciò che veramente racconta una storia sono le tue emozioni e la tua visione rivelate nei dettagli, nelle forme e nei colori.
Un'esperienza esclusiva in Toscana
La terza edizione di questo retreat fotografico prevede 6 giorni di pura emozione. Io e Andrea Livieri vi guideremo alla scoperta dei magnifici paesaggi della Val D’Orcia e dei suoi borghi più belli e affascinanti. Ci godremo incantevoli albe e tramonti fra le colline toscane e assaggeremo golose specialità locali. Tutto questo si svolgerà nell’esclusiva location di Podere Trafonti, che aprirà le porte solo per noi.



Scopri l'arte dello Storytelling
Attraverso lezioni fotografiche sul campo, in un ambiente internazionale, avrai l’opportunità di scoprire l’arte dello storytelling applicata alla fotografia, dove il focus principale sarà l’esperienza stessa del viaggio.
Nuove connessioni
Crea nuove connessioni e legami con persone che condividono la tua stessa passione e il tuo stesso entusiasmo. Lasciati ispirare dall’ambiente circostante e migliora la tua creatività. Fai domande, ottieni risposte e lasciati guidare.

Vuoi saperne di più?
Per qualsiasi domanda, scrivimi nei commenti o via mail, sarò felice di risponderti.
Se invece vuoi saperne di più del fantastico posto dove alloggeremo ti lascio il link all’articolo che ho scritto su Podere Trafonti e anche sulle meraviglie che visiteremo in Val D’Orcia.
Se l’idea di questo Retreat Fotografico ti è piaciuta, spargi la voce e ricordati di iscriverti alla newsletter di THE TOMATO SOUP per ricevere sempre tutti gli aggiornamenti sui viaggi in programma, nuove destinazioni da scoprire ed eventi imperdibili.
/Sabrina