Come delle stampe possono dare valore al tuo posto del cuore
Io che prima d’ora non avevo mai considerato la casa più di un luogo dove dormire, dopo l’anno che ci siamo lasciati alle spalle, ho cominciato a vederla con occhi diversi, a prendermene cura e a renderla quanto più vicina e compatibile a me fosse possibile. Dopotutto avremmo dovuto convivere 24h/24h, era importante, se non necessario, trovare la giusta sintonia.
Quante volte, quando tornando in un luogo che ti piace, ritrovi subito il buonumore. Lo stesso è quello che dovrebbe succedere quando torni a casa o, nel posto che chiami tale.
Quindi, per prima cosa, riempila di cose che ti fanno star bene e rendila armoniosa alla vista. E’ importante sentirsi ispirati, fin dal primo momento in cui apri gli occhi al mattino. E poi la luce, il cui potere sovrannaturale è capace di far mutare gli animi con uno schiocco di dita. Gestiscila bene, la luce.
Io, mi sono ritrovata a rivoluzionare una mansarda, che è nata come uno studio ma che poi è diventata il posto in cui passo il novatanove percento della mia giornata. Qui, scrivo, lavoro, edito, faccio ginnastica, mangio, leggo, guardo serie tv e, qualche volta, dormo. Qui, ho portato ciò che mi faceva star bene. Un pò di natura, per esempio, piante, fiori e semi che diventeranno piante, forse.
Poi ho capito che, quello che ancora mancava, era un tocco più personalizzato, che permettesse di viaggiare con la mente, capace nella sua unicità di generare emozioni, di raccontare una storia.
Da qui nasce l’idea di creare stampe fine art, dei piccoli pezzi d’arte che possano arredare la casa e lo studio di anime creative con un cuore nomade. Persone che, come queste stampe, riescono ad ispirare e a trasmettere emozioni con un solo sguardo.
Un’ immagine immortalata in una piccola frazione di secondo e resa eterna una volta riportata su carta. Sembra strano, se ci pensi, ma con una stampa puoi rendere quell’istante infinito.
La scelta della carta fine art è fortemente legata a questo concetto, la fibra di cotone permette di ottenere un risultato più naturale possibile e duraturo nel tempo.
Ogni stampa ha una sua storia, ma ogni abbinamento che decidi di fare può renderla unica.
Se ti ritrovi in queste righe, puoi iniziare a raccontare la tua storia scegliendo fra le stampe disponibili nella sezione shop.
Se leggendole ti è balzata alla mente una persona in particolare, forse, per quel cuore errante di tua conoscenza queste stampe potrebbero essere un’inaspettata sorpresa e saprebbe farne buon uso.
In ogni caso ricorda che, le stampe che vedi disponibili oggi, nel corso del tempo potrebbero variare ed essere aggiornate con altre edizioni. Se è amore a prima vista, non lasciartela scappare. Se hai bisogno di qualche consiglio, sarò felice di aiutarti. Ma non dimenticare, questa è la tua storia.
/ Sabrina