A b o u t
The Tomato Soup nasce in un caldo giorno di luglio con l’intento di raccontare di viaggi, attraverso parole e fotografie. L’idea è quella di catturare istanti e luoghi del nostro bel pianeta e renderli fruibili agli altri attraverso un diario visivo che permetta di raggiungere terre lontane anche solo con la mente, un “tramite” con il mondo li fuori in grado di trasmettere emozioni, informare e da cui poter trarre ispirazione.
Mi chiamo Sabrina Tosato e il posto in cui ti trovi è una mia creazione.

Dal 2010 sono una viaggiatrice di professione, ho organizzato viaggi ed eventi per qualche migliaio di persone, ho preso aerei con coincidenze improbabili e non ho mai disfatto del tutto la mia valigia. Negli ultimi anni ho dedicato gran parte del mio tempo alla fotografia, scoprendo un mondo del tutto nuovo e sorprendente.
Amo l’arte contemporanea, in particolare le opere iconiche di Andy Warhol, la fotografia street e di reportage, la golden hour e i fuoristrada.
Qui raccoglierò le storie dei viaggi che ho preferito avvalendomi di contenuti fotografici e video che vi permettano di guardare oltre.